RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
https://www.masterservizipubblicilocali.it/site/bando-a-a-2018-2019">
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Bando a.a. 2018/2019

Bando a.a. 2018/2019

È stato emanato, per l’a.a. 2018/2019, il Bando di concorso per l’ammissione al Master annuale di 2° livello in ‘Management dei servizi pubblici locali’, attivato presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’.

Il Master, di durata annuale, rilascia 60 CFU e si articola in 1500 ore complessive di attività. Gli incontri seminariali e le lezioni sono 48 in totale (oltre gli stage e gli incontri per la redazione del progetto finale) e si tengono presso l’Ateneo (di norma il giovedì e venerdì pomeriggio in orario 14,30 – 19,30).

Nel Bando, è possibile consultare informazioni sulla disponibilità e sui requisiti di ammissione, nonché sulle modalità e sulle tempistiche delle selezioni e dei corsi ( per maggiori ragguagli sul piano didattico, è possibile consultare la pagina informativa e la sezione dedicata sul presente sito).

La domanda di partecipazione deve essere presentata dai candidati esclusivamente tramite procedura informatica (www.unicampania.it – Servizi on line > Studenti > Concorsi on line. Cliccare su > Accedi al servizio) a partire dal 16 novembre 2018 ed entro e non oltre il 18 marzo 2019.

Disponibili per il download il testo integrale del Bando, con relativo Decreto di emanazione [ collegamento alternativo ]